La Società
Il nostro gruppo
Realizzazioni
La nostra storia
Cantieri
In vendita ora
News
Gli eventi
Contatti
Tutti i numeri
Dove
La sede

La Società  »  L’Azienda

Azienda - UN IMPRESA STORICA

Il Gruppo Cremar rappresenta un' impresa storica per il settore dell'edilizia in provincia di Varese, in particolare nella zona del Gallaratese.

L'azienda è il frutto della passione, dell'intuito imprenditoriale e dell'infaticabile lavoro di uomini e donne le cui vicende sono legate non solo da rapporti professionali, ma, prima di tutto, da forti vincoli personali. Il Gruppo Cremar, infatti, è il volto produttivo di una solida famiglia: quella di Pasquale Martines, capostipite e promotore dell'azienda fin dai primi anni '70, e quella del genero Giuseppe Crescenzo, che, insieme alla moglie Maria Antonia, ha saputo rilanciare e vincere la scommessa imprenditoriale del fondatore, preparando, per i suoi figli, una preziosa eredità professionale e umana.

Anche il nome del gruppo rispecchia fedelmente la storia di lavoro e intimità familiare che ha portato l'azienda a crescere e a consolidarsi nel corso di più di trent'anni: Cremar, infatti, è composto dalle iniziali dei cognomi Crescenzo e Martines.

Affidarsi a Cremar significa scegliere la sicurezza di una solida tradizione familiare che ha saputo affermarsi nel settore dell'edilizia attraverso professionalità, trasparenza, rigore, eccellenza produttiva. Doti che le hanno concesso di attraversare le diverse stagioni del comparto immobiliare con successo, facendo propria un'esperienza unica, fatta di decenni di lavoro.

Inoltre, il Gruppo Cremar offre ai suoi clienti il vantaggio di rapportarsi con unico interlocutore. Le diverse società dell'azienda, infatti, si occupano sia di costruire, che di rivendere immobili: così l'acquirente può stabilire con l'impresa un contatto diretto e approfittare del contenimento dei costi che deriva dall'assenza di intermediari di vendita.